L'utilizzo del presente sito e/o la sua esplicita accettazione delle Condizioni Generali di seguito riportate costituiscono un accordo tra te e ESSEDI. Se non sei d'accordo con le suddette Condizioni Generali, non sei autorizzato ad utilizzare il sito e tutti i suoi servizi
ATTENZIONE: La registrazione e l'utilizzo dei servizi di ESSEDI comportano l'accettazione da parte dell'Utente delle Condizioni Generali qui riportate. Possono registrarsi e utilizzare i servizi solo persone maggiorenni e dotate di capacità di agire. Chiunque intenda registrarsi si obbliga ad indicare esclusivamente i propri dati personali e garantisce che i dati stessi siano veritieri, corretti e aggiornati.
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
1. Utilizzo del sito. Questo sito è destinato ad uso personale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Non si può utilizzare questo sito per qualsiasi scopo illegale o proibito.
2. Contenuto del sito. Le informazioni contenute nelle pagine descrittive sono di carattere puramente informativo.
3. Links. Il sito potrebbe contenere dei links a siti non gestiti da ESSEDI. Tali links sono forniti come semplice riferimento. ESSEDI non controlla tali siti e non è responsabile dei loro contenuti.
4. Iscrizione e Newsletter. L'utente riconosce che tutti i messaggi e ogni altra comunicazione di altri utenti non è avallata da ESSEDI e che tali comunicazioni non dovranno essere considerate come riviste, esaminate e approvate da ESSEDI, che si riserva il diritto, a propria discrezione, di negare a qualsiasi utente l'accesso a questo sito o a una sua parte senza alcun preavviso. L'utente si impegna quindi a non: diffamare, abusare, infastidire o in ogni altro modo violare i diritti legali degli altri; pubblicare, inviare o in ogni altro modo diffondere materiale o informazioni diffamatorie, indecenti o illegali; caricare file che contengano virus e/o ogni programma simile che possa danneggiare l'operatività di altri computer; offrire o pubblicizzare la vendita di qualsiasi merce o servizio o svolgere sondaggi, concorsi e lettere a catena.
Infine: Se pubblichi recensioni o commenti sul sito, devi garantire a ESSEDI, un diritto non-esclusivo, libero da royalty, perpetuo, irrevocabile e totalmente trasmissibile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, utilizzare per opere derivate, distribuire e mostrare tali recensioni e commenti in tutto il mondo tramite qualsiasi mezzo. Garantisci inoltre a ESSEDI il diritto di utilizzare il nome che hai fornito con ciascuna recensione o commento, in connessione a tali recensioni o commenti.
5. Copyright, Marchi registrati e Software.Tutti i contenuti del sito, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini, brani audio e software, sono proprietà di ESSEDI o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. La compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l'assemblaggio) di tutti i contenuti del sito è proprietà esclusiva di ESSEDI ed è protetta dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. Tutto il software utilizzato nel sito è proprietà di ESSEDI o dei suoi fornitori di software ed è protetto dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito. Altri prodotti, servizi o nomi di società citati potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.
6. Liberatoria. Questo sito è fornito da ESSEDI "come è". Potrebbe comprendere inesattezze o errori tipografici.
ESSEDI non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l'operatività del sito o le informazioni, i contenuti, il software, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Per quanto consentito dalle leggi in materia, ESSEDI rigetta ogni garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare. ESSEDI non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo di questo sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito e alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. In caso di modifica delle Condizioni Generali la stessa sarà preceduta da apposita comunicazione attraverso il sito, fermo restando il suo diritto di recesso. Per ogni eventuale controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Cagliari.